Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Avevo poche possibilità di vita: salvato da Padre Pio e Casa Sollievo della Sofferenza

[Elite_video_player id=”331″]

Ischitella, 21 dicembre 2022 – Nonostante le difficoltà non ha mai perso il suo spirito di solidarietà. Proprietario della sala ricevimenti Parco del Sole di Rodi Garganico, Nazario Cataneo per 17 anni consecutivi offre un pranzo di beneficenza per gli anziani della comunità di Ischitella, creando un momento di vicinanza e di serenità in vista delle festività natalizie.

La pandemia appena passata e un problema di salute, che lo ha portato a subire un trapianto di cellule staminali, non sono riusciti a frenare Nazario che ha deciso di continuare questo evento. Il linfoma maligno del sangue che lo aveva colpito è stata una sfida difficile, con pochissime possibilità di sopravvivenza secondo i medici, ma Nazario ha però deciso di lottare, confidando nella fede attraverso Padre Pio, nella scienza medica di Casa Sollievo della Sofferenza e nella forza di volontà.

Oggi è qui a raccontare la sua storia e a dare consigli a chiunque si trovi ad affrontare una situazione simile, dando supporto a chi ne ha bisogno e collaborando con gli uffici degli affari sociali di Ischitella per aiutare la propria comunità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo