Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Ischitella festeggia la vittoria di Antonia e Paolo ai “Soliti Ignoti”: 103.000 euro in gettoni d’oro!

fonte image: RaiPlay

Ischitella 29/03/2023. Due Ischitellani protagonisti della popolare trasmissione televisiva “Soliti Ignoti”. Antonia e Paolo D’Andrea, infatti, hanno partecipato alla puntata andata in onda questa sera, il 29 marzo 2023, su Rai 1.

Il game show, condotto dal noto presentatore Amadeus, prevede la presenza di un concorrente e di un gruppo di personaggi misteriosi, i cosiddetti “ignoti”. L’obiettivo del gioco è quello di scoprire l’identità di questi ultimi, cercando di vincere il montepremi in palio.

fonte image: RaiPlay

La partecipazione di Antonia e Paolo D’Andrea alla trasmissione ha suscitato grande orgoglio nella comunità di Ischitella, in cui i due sono nati e cresciuti.

Gli Ischitellani, infatti, seguono con grande interesse le gesta dei propri concittadini, che portano alto il nome della città attraverso la partecipazione a programmi televisivi di grande successo.

E infatti, Antonia e Paolo hanno fatto onore alla loro città natale, portando a casa un premio di 103.000 euro in gettoni d’oro. Un risultato che ha fatto la felicità non solo dei due protagonisti, ma di tutta la comunità di Ischitella, che ha fatto sentire la propria vicinanza e il proprio sostegno alla coppia di concorrenti durante l’intera trasmissione.

Articolo a cura di Vittorio Agricola. Fonte StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/29/03/2023/ischitella-festeggia-la-vittoria-di-antonia-e-paolo-ai-soliti-ignoti-103-000-euro-in-gettoni-doro/986468/)

fonte image: RaiPlay
Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo