Ischitella, 25 luglio – I Don Bikers, il gruppo di motociclisti dal cuore grande, sono lieti di annunciare l’organizzazione di un evento straordinario per sostenere una nobile causa. Nella serata del 25 luglio, in piazza a Ischitella, si terrà un incontro emozionante con la partecipazione di Paolo Simoncelli e Kate Fretti, due figure molto amate nel mondo delle due ruote.
L’entusiasmo del gruppo “I Don Biker” è alle stelle, e a supportarli ci sono anche la Parrocchia Santa Maria Maggiore e San Francesco d’Assisi, la Pro Loco Uria e il Comune di Ischitella.
Durante l’incontro, sarà consegnato il contributo raccolto durante la Moto Benedizione svoltasi lo scorso 21 maggio. La generosità dei partecipanti ha permesso di raccogliere fondi significativi che saranno devoluti alla Fondazione Marco Simoncelli, un’associazione che si dedica con passione ad aiutare le persone in situazioni di disagio.
Non mancherà neanche Don Berardino Iacovone: “i Don Biker continueranno la loro opera – esclama entusiasta – saremo sempre presenti ad Ischitella!”.
Articolo a cura di Vittorio Agricola.