Ischitella – Archiviata ormai la passata e soddisfacente stagione calcistica, culminata con il 3° posto nella classifica generale di Terza Categoria Pugliese e con promozione sfumata solamente nella finale playoff di San Giovanni Rotondo, la Marconi Ischitella si presenta agli sportivi nostrani con nuove ambizioni e medesimo entusiasmo.
Il 7 agosto, in piazza ad Ischitella, l’evento Pro Loco denominato “Polisportiva Marconi Summer Day” consentirà al pubblico di ripercorrere la Storia calcistica della Marconi con la consegna di numerosi riconoscimenti a personaggi di spicco che hanno scolpito il proprio nome all’interno della società rossoblu.
Sara’ l’occasione per tributare il giusto omaggio ai calciatori che hanno rappresentato con onore Ischitella nei vari campi da calcio della provincia di Foggia nel 2023.
Inoltre dirigenti e staff tecnico presenteranno i nuovi innesti (a conferma della rinnovata ambizione societaria) della Marconi Ischitella ovvero due autentici top player per la categoria.
DI STOLFO Pasquale, storico baluardo dei grandi successi calcistici ischitellani, nonché veterano di innumerevoli campionati di categoria superiore (Promozione e Prima Categoria) e SPERANZOSO Vincenzo, ex capitano della Gargano Academy, difensore extralusso per la terza categoria e prodotto del vivaio della Marconi.