Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Ischitella, nuovo campo da tennis Comunale “Belvedere”

Il Gstennis Ischitella nel campionato invernale a squadre lim.cat.4/1, inaugura il nuovo campo da tennis in Località Belvedere.

Il Gstennis Ischitella nel campionato invernale a squadre lim.cat.4/1, inaugura il nuovo campo da tennis in Località Belvedere con una vittoria per 2 A 1 contro la blasonata società tennistica del CT Foggia.

Partita indimenticabile per il Gstennis e per i suoi ragazzi, che ripartono dopo tanti anni a rigiocare sul proprio terreno di casa avendo così un pubblico del proprio paese, a sostenerli anche nei momenti più difficili.

La Cronaca: il primo singolo lo ha disputato Bonsanto Pietro del Gstennis contro Catalano Cesare perdendo per due set a zero, ma la tensione al nostro tennista gli ha fatto un brutto scherzo giocando molto contratto e non liberando il braccio per sfoderare i suoi colpi migliori. Il secondo singolo lo ha disputato Dionisio Antonio contro Trinastich Mario il quale è reduce dalla qualificazione al BNL di Roma fase regionale, vince Dionisio Antonio 6/1 6/2 con una partita di grande attenzione giocato su un terreno amico per Dionisio “il cemento”, dove il servizio e volee^ hanno fatto la differenza. Il doppio decisivo l’hanno vinto in due set per 6/2 6/3 Dionisio/Bonsanto i quali hanno giocato come una vera squadra e autoincitandosi dal primo all’ultimo punto, portando così il punto decisivo e la vittoria e per un successo inaspettato. Ventrella Gaetano commenta: È un mese che è ripartito tutto il movimento, Scuola tennis e allenamenti degli agonisti e non agonisti e tutto sta andando bene con numeri che possono aumentare per questo bello Sport avendo avuto una grande tradizione dal 1992, Società Sportiva più anziana di Ischitella.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo