Disputerà questa stagione al volante della Peugeot 208 Rally4 di “Lion Team”, sempre al suo fianco ci sarà il fedelissimo Rosario Navarra a condividere l’abitacolo.
Il portacolori dell’A.S.D. Piloti Sipontini in collaborazione con Ailine Corse dopo gli ottimi piazzamenti dello scorso anno per l’appunto nel CIRT e CRZ Zona 5 in classe Rally5, si metterà in gioco anche nel nuovo “MRF Rally Trophy Italia”, trofeo monogomma che si svilupperà sulle sei gare del CIRT oltre alla partecipazione alla serie del “R-Italian Trophy” serie di riferimento del panorama italiano.
Gli appuntamenti del Campionato Italiano Rally Terra 2024 sono:
- Rally città di Foligno il 9 e 10 Marzo;
- Rally della Val d’Orcia, 6 e 7 Aprile;
- Rally Adriatico, 18 e 19 Maggio;
- Rally San Marino, 22 e 23 Giugno;
- Rally dei Nuraghi, 26 e 27 Ottobre;
- Rally delle Marche, 23 e 24 Novembre.
Fabio Solitro parteciperà alle due gare di casa “14° Rally Porta del Gargano–4° Trofeo Città di Vieste”, il 28 e 29 Settembre 2024 e il Rally Costa del Gargano nei giorni 27 e 28 Aprile, gare valide per la Coppa Italia Rally di Zona 8.
Fabio ci racconta: “Sono felicissimo di iniziare questa nuova stagione e di continuare il mio apprendistato nel campionato terra. Voglio ringraziare i nostri sponsor e a chi mi dà fiducia nel proseguo del mio campionato e percorso di crescita.”