MILANO – I fratelli Cannarozzi, giovani produttori olivicoltori di Carpino, coronano il sogno più grande e concretizzano il lavoro svolto negli anni dalla famiglia con il riconoscimento “Le forme dell’olio” aggiudicando, durante la 13esima edizione di Olio Officina Festival, il Premio Argento Oli Retail. La premiazione si è tenuta a Milano lo scorso 2 marzo alla presenza di numerosi esperti del settore, autorità, olivicoltori giunti da ogni parte e numerosi appassionati.
Il nome ‘Giggè‘ è più di una semplice parola; è un tributo affettuoso al padre dei fratelli Michele e Pasquale, Luigi Cannarozzi, scomparso qualche anno fa. Gigétto era uomo di straordinaria umiltà e passione, mani segnate dal lavoro, semplice e diretto nei modi, con la battuta pronta.
Era cosi, un agricoltore che ha ispirato non solo il nome per il nuovo extravergine ma anche l’amore per la vita e la cura della propria terra a la raccolta dei suoi frutti.
Nel cuore del paese, Michele e Pasquale, sulle orme del papà, hanno deciso di fondare l’omonima azienda agricola e con l’aiuto di mamma Pina di creare un brand unico nel suo genere e riconosciuto a livello internazionale.