Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Arisa in concerto ad Apricena per la festa patronale

fonte image: ANSA

APRICENA (FG) – È Arisa l’attesa superospite musicale per la festa patronale di Maria Santissima Incoronata ad Apricena. Il concerto si terrà in Viale Aldo Moro domenica 26 maggio alle ore 21:30. Ad annunciare la notizia è stato il Comunitato Festa Patronale 2024. La data fa parte della terza tappa del tour “Baciami Stupido”, che toccherà molte località italiane per tutta l’estate.

La carriera di Arisa ha preso il volo dopo aver vinto il concorso SanremoLab nel 2008, che le ha permesso di partecipare al 59° Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte nel 2009, dove ha vinto con il brano “Sincerità”. Da allora, Arisa ha partecipato a Sanremo diverse volte, vincendo nuovamente nel 2014 con la canzone “Controvento”.

Oltre alla musica, Arisa ha avuto una carriera televisiva di successo, partecipando come giudice a “X Factor” e vincendo la sedicesima edizione di “Ballando con le Stelle” nel 2021 insieme al ballerino Vito Coppola. Nel 2023, ha assunto il ruolo di giudice in varie edizioni di “The Voice”, tra cui The Voice Kids, The Voice Senior e The Voice Generations.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo