Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Tre nuovi carabinieri a San Nicandro Garganico: c’è anche la prima donna

fonte image: Matteo Vocale - Sindaco di San Nicandro Garganico (Facebook)

SAN NICANDRO GARGANICO (Fg) – Questa mattina, il sindaco Matteo Vocale ha dato il benvenuto a tre nuovi carabinieri assegnati al Comando Stazione di San Nicandro Garganico. Alla presenza del comandante Fabio Letizi, il sindaco ha espresso la sua gratitudine per l’impegno dell’Arma dei Carabinieri nel rafforzare la sicurezza del territorio.

“I nuovi Carabinieri, freschi della scuola allievi, sono qui da qualche giorno e si aggiungono a rafforzare sul nostro territorio l’organico dell’Arma,” ha dichiarato Vocale. Ha inoltre ringraziato il comandante provinciale col. Michele Miulli e il comandante di compagnia magg. Marco Vanni per il loro impegno costante.

Questo arrivo rappresenta anche il primo risultato dell’investimento che il Comune ha fatto per adeguare e aumentare gli alloggi della locale caserma, i cui lavori sono stati in parte completati oggi. “Un caloroso benvenuto, perciò, da parte della Municipalità sannicandrese ai carabinieri Berardi Nicola e Di Micco Giuseppe e un benvenuto speciale al carabiniere Crolla Anna Maria, primo carabiniere donna nella storia di San Nicandro Garganico!” ha concluso il sindaco.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo