Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Nicoletta Lauriola neo Presidente Acceptus Mundi Onlus

Dopo lunghi anni l’associazione internazionale “Acceptus Mundi Onlus” chiude il sipario al passato. Nicoletta Lauriola pittrice e restauratrice di Arte sacra è la neo-Presidente; per le sue qualità professionali e capacità sociali: trasferibili, tecniche e adattive. È riconosciuta per la sua creatività, capacità di lavorare in Team, capacità di gestire un progetto, processo critico e processo decisionale, abilità alle relazioni, adattabilità, elaborazione e analisi di informazioni complesse. Molto abile nella capacità leadership, competenze comunicative e problem solving. Nell’organo statutario anche Michele Ciavarella quale Socio fondatore e Segretario generale, da tempo ha già avuto una particolare sensibilità costante e incondizionata alle tematiche Sociali a favore delle persone vulnerabili e fasce Sociali più deboli.

La neo-Presidente Nicoletta Lauriola dichiara: “Saprò gestire le innumerevoli tematiche Sociali; dall’Arte, alla Cultura, all’Ambiente, alla Tradizione è la tutela dei Diritti Umani con Eventi per le gravi problematiche sociali infantili e i valori che hanno alimentato questa Associazione negli anni passati. Ringrazio il Presidente uscente Michele Cocomazzi oggi vice Presidente e Direttore artistico europeo per il lavoro svolto in questi anni. L’associazione ne è sana e forte e sono pronta con dedizione e professionalità a dare il massimo di me stessa”.

Considerando la sua posizione, Nicoletta Lauriola oggi ha buoni rapporti con le relazioni sociali tra Arte e Spiritualità con la Santa Sede, in merito per desiderio di S.E. Gianfranco Girotti già Reggente emerito della penitenzieria apostolica, massima autorità morale della chiesa e Sottosegretario della congregazione per la dottrina della chiesa, ha realizzato un dipinto in acrilico di medio/grandi dimensioni, il “Benignitas Homanitas” stemma ecclesiastico della Chiesa cattolica già depositato in Vaticano. In autunno sarà ricevuta dall’Ambasciata Afgana in Italia, quale punto di pace con il medio Oriente e dalla Comunità Ucraina della Capitale. L’Acceptus Mundi Onlus ha sede legale nel Santuario-Basilica San Michele Arcangelo(Patrimonio Unesco) Monte Sant’Angelo (fg). Innumerevoli sono i riconoscimenti, tra questi: la Repubblica di Moldova, Ucraina, Svizzera, Romania, i Paesi balcani, Occidentali e oltre Oceano. Significativo l’Attestato di Merito ad Honorem per le attività sociali svolte, conferito nel 2014 dal Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano. È partnership con la Federazione Retina Italia Onlus – Amici della Musica di Bucarest – Fondazione “Inima pentru Inima” di Ramnicu Valcea(Romania) – il “CERS” Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma, testimonial Paolo Bonolis e con la Fondazione “Don Guerrino Rota” di Foligno(Per soggetti tossicodipendenti multiproblematici. Gli auguri e proliferi risultati futuri a tutti gli operatori vanno dalla nostra Redazione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo