ISCHITELLA (Fg) – Durante il concerto di Noemi, tenutosi ieri sera in piazza De Vera d’Aragona ad Ischitella in occasione dei festeggiamenti in onore della SS. Assunta e San Rocco, un momento speciale ha per un attimo fermato la musica e la voce grintosa della cantante romana. Tra una canzone e l’altra, due giovani fidanzati sono saliti sul palco, scatenando l’entusiasmo del pubblico.
Noemi, con il suo caratteristico sorriso, ha annunciato: “Di solito io canto una canzone, ma adesso non sarà così. Lui ti deve chiedere una cosa”. Lui, visibilmente emozionato, ha estratto una lettera dedicata alla sua compagna. “Abbiamo viaggiato tanto, ma non penso ci sia luogo più adatto di questo per chiederti ‘Mi vuoi sposare?’” ha letto, con la voce tremante di emozione. La risposta è stata un sì, accompagnato da un’esplosione di applausi e grida di gioia
La proposta era stata pianificata con la complicità della stessa Noemi, che ha condiviso l’emozione con i presenti. Il ragazzo aveva contattato Noemi su Instagram per fare la proposta direttamente sul palco.
Noemi, sorpresa, si è congratulata con la coppia: “Che figo! Non ho mai visto dal vivo questa cosa”. Il ragazzo giorni fa aveva contattato la cantante sui social chiedendo la possibilità di fare la proposta alla sua amata direttamente sul palco durante il concerto.