Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Tragedia nel foggiano: Vigile del Fuoco perde la vita durante operazioni di soccorso

FOGGIA –  Tragica scomparsa di Antonio Ciccorelli, caporeparto dei Vigili del Fuoco, travolto dalle acque durante un’operazione di soccorso tra San Severo e Torremaggiore nella serata di ieri. Il maltempo che ha colpito la zona ha causato inondazioni improvvise, mettendo a rischio la vita di molti cittadini e dei soccorritori intervenuti.

Ciccorelli, 60 anni, era prossimo alla pensione e conosciuto per la sua dedizione e professionalità. Durante l’intervento per aiutare automobilisti in difficoltà, la sua auto è stata travolta dalla piena di un torrente. Dopo ore di ricerche, il suo corpo è stato ritrovato in un canale lungo la statale 89.

Il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha espresso il suo profondo cordoglio: “Sono profondamente addolorato per la tragica scomparsa del caporeparto dei Vigili del Fuoco. Ai suoi familiari e a tutto il Corpo nazionale esprimo la mia vicinanza e le mie più sentite condoglianze. Al collega ferito, auguro una pronta guarigione”.

La redazione di GazzettaH24 si stringe al dolore della famiglia e dei colleghi di Antonio Ciccorelli, esprimendo le più sentite condoglianze.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo