TROIA – Dal 6 all’8 dicembre, Troia si prepara a festeggiare l’Immacolata in Camper. Un evento imperdibile che promette un fine settimana ricco di attività per grandi e piccini, all’insegna del divertimento, delle tradizioni e del buon cibo.
Il programma del weekend è fitto di appuntamenti. Si inizia venerdì 6 dicembre con una visita guidata della città animata da attori, seguita dall’accoglienza dei camperisti. Nel pomeriggio, i più giovani potranno partecipare a un laboratorio culinario.
Sabato 7 dicembre sarà caratterizzato da un tour teatralizzato del centro storico e da un cooking show dedicato ai bambini e ai ragazzi. Il pomeriggio si concluderà con un concerto natalizio in piazza, seguito da uno spettacolo di pattinaggio e circo.
La giornata di domenica 8 dicembre inizierà con una visita guidata alla Cattedrale e agli Exultet, accompagnata da laboratori natalizi per bambini. A mezzogiorno ci sarà l’omaggio floreale alla Madonna. La serata vedrà la sagra della pizza fritta in Piazza Cattedrale e l’accensione dell’Albero di Natale con musica dal vivo.