SAN GIOVANNI ROTONDO (Fg) – Nell’ambito della rassegna “Incontri con l’autore”, promossa dalla BCC San Giovanni Rotondo e Gargano Vita, si terrà sabato 23 novembre alle ore 19:00 un evento di grande rilievo culturale presso l’Auditorium “M. Pyle” del Santuario San Pio da Pietrelcina a San Giovanni Rotondo.
Protagonista della serata sarà Tiziana Ferrario, giornalista del Tg1 e conduttrice televisiva, che presenterà il suo ultimo romanzo, intitolato “Cenere”. L’incontro sarà introdotto da Monica Bonassisa, membro del Consiglio di Amministrazione della BCC San Giovanni Rotondo e del Comitato Guida Parità di Genere. A dialogare con l’autrice saranno i giornalisti Tommi Guerrieri e Paola Russo. I saluti finali saranno affidati a Donato Antonacci, presidente di Gargano Vita.
L’evento, gratuito e aperto al pubblico, rappresenta una preziosa occasione per conoscere più da vicino l’opera di Tiziana Ferrario, un’autrice che con il suo lavoro ha saputo intrecciare storie personali e tematiche di grande attualità.
La presentazione del libro “Cenere” avviene alla vigilia della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne, che si celebra il 25 novembre.