FOGGIA – Si chiama ‘Retaggi’ ed è un’iniziativa che avrà luogo a Palazzo Dogana dal 21 al 25 dicembre. Si tratta di un contenitore culturale, enogastronomico, letterario e musicale che vedrà una sorta di match tra studenti fuori sede e i loro colleghi che sono rimasti a Foggia, ma anche talk show, influencer, musicisti, la presentazione dell’ultima fatica editoriale di Pino Aprile intitolata ‘Meglio Soli’ e l’esuberanza di Nunzia Caputo, la regina delle orecchiette. Tutto in una cornice natalizia, con la possibilità di ascoltare buona musica e degustare prodotti enogastronomici locali.
‘Retaggi’ sarà presentato giovedì 19 dicembre alle 10.30 nella Sala del Tribunale di Palazzo Dogana, in una conferenza stampa con il presidente della Provincia Giuseppe Nobiletti, Stefano Santangelo (La Voce del Sud), Antonio Di Muzio, direttore del Molino a Grano Duro Casillo e Gianluigi Aprile, presidente CNA Foggia.
Partner dell’ iniziativa sono Avis Foggia, Ubik, Associazione Terra di Capitanata, Molino Casillo, Area nuova, Jubel, Di Donna & Frasca, Gusti di altri tempi, De Luca.