MONTE SANT’ANGELO (FG) – Il Maestro Nicola Gambuto dell’ASD Hiroshi Shirai Monte Sant’Angelo ha conquistato il prestigioso titolo di Vice Campione Master al Campionato Italiano a Rappresentative Regionali FIJLKAM, tenutosi presso il Centro Olimpico Federale di Ostia il 16 e 17 novembre 2024.
Il Campionato Italiano a Rappresentative Regionali FIJLKAM è un evento di grande rilevanza nel panorama del karate italiano, che riunisce atleti di tutte le età e categorie per competere ai massimi livelli.
“Questo risultato è motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità. Il Maestro Gambuto è l’esempio di come impegno, dedizione e passione possano portare a grandi successi. Un riconoscimento meritatissimo per un atleta e Maestro che da anni rappresenta un punto di riferimento per lo sport e per i giovani della nostra città. Congratulazioni e grazie per questa nuova pagina di successo!” – hanno dichiarato il sindaco Pierpaolo d’Arienzo e l’Assessore allo sport Giovanni Vergura durante la consegna dell’attestato al merito sportivo.