Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Antonio Tosco nominato Coordinatore del Gruppo Civico “CON” a San  Marco in Lamis

SAN MARCO IN LAMIS (FG) – Antonio Tosco, figura di spicco del territorio e stimato Dirigente Scolastico con una lunga carriera alle spalle, annuncia la sua nomina a Coordinatore del gruppo civico “CON” di San Marco in Lamis. Questo incarico rappresenta un’opportunità concreta per mettere a disposizione della comunità la sua esperienza e il suo impegno, contribuendo al miglioramento del territorio attraverso la collaborazione con la maggioranza per uno sviluppo sostenibile.

Tosco, laureato in Scienze Motorie con una vasta formazione nel campo educativo e dirigenziale, ha ricoperto numerosi incarichi come Dirigente Scolastico in diversi istituti della provincia di Foggia e ha maturato competenze nell’organizzazione, gestione e valutazione scolastica. Ha inoltre servito la comunità di San Marco in Lamis come Assessore alla Pubblica Istruzione, Sport e Turismo e come Consigliere Comunale con delega all’Istruzione e allo Sport.

“È con orgoglio e senso di responsabilità che accetto questo ruolo. Il mio impegno sarà rivolto a coinvolgere sempre più persone nel nostro progetto di crescita e sviluppo,” ha dichiarato Tosco.

Un ringraziamento speciale è stato rivolto al Coordinatore Provinciale di “CON”, Rosario Cusmai, e al Consigliere Provinciale, Giosuè de Vecchio, per la fiducia e il supporto accordati.

Antonio Tosco, grazie alla sua lunga esperienza e alla profonda conoscenza del territorio, intende promuovere un dialogo costruttivo con i cittadini e le istituzioni, per avviare progetti concreti che migliorino la qualità della vita della comunità di San Marco in Lamis.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo