PESCHICI (Fg) – Per motivi meteorologici, con alto rischio di partecipazioni, prenderà il via giovedì 12 settembre 2024, non più venerdì 13, la prima edizione “la Notte Bianca dei bambini”, un evento straordinario promosso dal Comune di Peschici.
Con lo slogan “solo chi sogna può volare”, a partire dalle ore 18:30, Piazza Pertini si trasformerà in una “fiaba a cielo aperto”, dove i fantastici personaggi saranno i più piccoli, coinvolti in divertentissimi intrattenimenti, programmati per stimolare la fantasia.
Una serata, appunto, all’insegna dell’allegria, che incanterà con giochi, gonfiabili, truccabimbi, palloncini, genio della lampada, pirati, principesse, leccornie ed uno spettacolo finale, mozzafiato, di magia.
La partecipazione sarà gratuita. Vi aspettiamo, come sempre, numerosi.
Si ringrazia: il Sindaco Luigi D’arenzo e l’Amministrazione Comunale, in particolar modo il consigliere delegato eventi-spettacoli Francesco D’arenzo, gli uffici dell’Ente, la Polizia Locale, la Stazione Carabinieri, le Autorità tutte, la Protezione Civile e quanti collaboreranno per l’ottima riuscita dell’Evento.