Carnevale di Apricena 2025
Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Addio a Don Ciro Miele, il prete degli ultimi

fonte image: diocesiluceratroia.it

ROMA – Profonda tristezza per la perdita di Don Ciro Miele, sacerdote e giornalista di 56 anni, scomparso nella giornata di ieri a causa di una malattia. La sua morte, avvenuta a Roma, lascia un vuoto incolmabile nel cuore di quanti lo hanno conosciuto e amato.

Don Ciro, nato a Casalvecchio di Puglia, noto per il suo instancabile impegno sociale e civile, ha dedicato la sua vita alla difesa della giustizia e alla lotta contro la criminalità organizzata. Fondatore del periodico “Adesso”, ha utilizzato il giornalismo come strumento di denuncia e di sensibilizzazione, dando voce a chi non l’aveva.

La sua figura è stata un punto di riferimento per molti, e la sua passione per la verità e la giustizia ha ispirato numerose persone. I suoi amici e collaboratori lo ricordano come un uomo di grande coraggio e integrità, sempre pronto ad affrontare le sfide con determinazione e altruismo.

Consigliato per te

Le esequie di Don Ciro si terranno in modo riservato nella parrocchia di Casalvecchio di Puglia nel rispetto delle sue volontà, nella sua città natale dove il sindaco ha proclamato il lutto cittadino.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Consigliato per te