Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Apricena: centauro di Peschici muore in un incidente sulla SP38

immagine di repertorio.

Questa mattina, lungo la Sp 38 che collega Apricena a San Nazario, si è verificato un tragico incidente stradale che ha lasciato un morto e una persona ferita in modo grave. La vittima, identificata come Vincenzo De Nittis, aveva 36 anni ed era originario di Peschici.

L’incidente è avvenuto a causa di un violento impatto tra un’auto e una moto. Purtroppo, per il centauro non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. La sua compagna, che viaggiava con lui sulla moto, è stata trasferita d’urgenza all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza tramite l’elisoccorso.

Sul luogo dell’incidente, è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco dal Distaccamento di San Severo e i Carabinieri.

Il Comune di Peschici ha espresso cordoglio per la dipartita della giovane vittima: “La nostra comunità è profondamente scossa da questa perdita improvvisa e dolorosa. In questo momento di grande dolore, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono rivolti alla famiglia, agli amici e a tutta la comunità. Esprimiamo la nostra più sentita vicinanza e sostegno. Ci uniamo inoltre in un augurio di pronta guarigione per la compagna, attualmente ricoverata in ospedale. Siamo fiduciosi che la sua forza e il supporto di tutti noi possano aiutarla a superare questo momento difficile. L’intera comunità di Peschici si stringe attorno alle famiglie coinvolte, offrendo il proprio affetto e sostegno in questo momento così delicato”.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo