Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Apricena in “festa” per Potenza: il sindaco annuncia il tris e incanta la folla

APRICENA (Foggia) – Una grande festa, una folla di gente, un clima di entusiasmo. Così si può riassumere questo evento, in cui il sindaco di Apricena, Antonio Potenza, ha ufficializzato la sua ricandidatura per le prossime elezioni amministrative. Accompagnato dal consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia, Paolo Dell’Erba, e dai candidati della lista civica “Uniti per Cambiare”, Potenza ha ringraziato i suoi sostenitori e ha lanciato la sua sfida per il terzo mandato consecutivo.

“Questa sera mi avete regalato l’ennesima gioia. Una marea umana a cui non ho potuto dire di no. Non tradirò mai la vostra fiducia. Grazie ancora per il sostegno. SARÒ ANCORA UNA VOLTA IL CANDIDATO SINDACO DELLA CITTÀ DI APRICENA. Partiamo con grinta, passione e amore per questa ennesima nuova avventura. Dobbiamo continuare a cambiare e migliorare la nostra città, per gli apricenesi e le future generazioni. Ora tocca a voi. Ti amo Apricena”, ha dichiarato Potenza, tra gli applausi dei presenti.

La ricandidatura di Potenza era attesa, dopo il via libera del Consiglio dei ministri al terzo mandato consecutivo nei comuni da 5 a 15mila abitanti, avvenuto lo scorso 25 gennaio. Il sindaco di Apricena, eletto per la prima volta nel 2012 e riconfermato nel 2014 e 2019, potrà così tentare la quarta volta, forte dei risultati ottenuti nella sua gestione amministrativa. Tra le sue priorità, ha ricordato, ci sono la sicurezza, lo sviluppo economico, la tutela dell’ambiente, la valorizzazione del patrimonio culturale e la promozione sociale.

Articolo a cura di Vittorio Agricola. Fonte image: Comune di Apricena.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo