Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Asfalto nuovo sulla SS89 svincolo Ischitella-Rodi Garganico

Gargano – È con grande soddisfazione che la comunità dei sindaci del Parco nazionale del Gargano accoglie l’inizio dei lavori di rifacimento della SS89, strada di fondamentale importanza per il territorio. I lavori di competenza della Provincia sono finalmente stati avviati, garantendo una maggiore sicurezza e un nuovo volto alla strada.

Il rifacimento del manto stradale della SS89 era un intervento urgente e necessario, in quanto la pavimentazione bitumata era ormai logora e comprometteva la sicurezza e la viabilità nella zona. Grazie all’impegno delle amministrazioni comunali del comprensorio e alla premura dell’amministrazione provinciale di Foggia, guidata dal Presidente Giuseppe Nobiletti, è stato possibile dare avvio a questa importante opera di manutenzione stradale.

Il Sindaco di Carpino, Rocco Di Brina, in qualità di presidente della Comunità dei sindaci del Parco nazionale del Gargano, ha voluto ringraziare pubblicamente l’amministrazione provinciale per l’attenzione riservata ai comuni del Gargano Nord. “Questo risultato gratifica l’impegno delle amministrazioni comunali e rappresenta un passo avanti significativo per la sicurezza e lo sviluppo della nostra area”, ha dichiarato il Sindaco Di Brina.

Gli abitanti della zona e i numerosi turisti che affolleranno le località costiere potranno finalmente godere di una strada sicura e agevole, favorendo così la promozione turistica e l’economia locale.

Articolo a cura di Vittorio Agricola. Fonte: StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/07/06/2023/asfaltato-nuovo-sulla-ss89-svincolo-ischitella-rodi-garganico/1002482/)

Leggi anche: https://www.statoquotidiano.it/07/06/2023/completamento-della-ssv-del-gargano-un-ponte-verso-la-civilta/1002464/

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo