“Al termine di questo ricco programma di eventi natalizi, che ha confermato Candela “Regina del Natale” in Capitanata, è giunto il momento dei ringraziamenti. Vorrei ringraziare, in primis, tutti i cittadini per aver saputo accogliere al meglio migliaia di visitatori, giunti a Candela dalla Sicilia, dalla Calabria, dal Molise, dalla Campania, dall’ Abruzzo, dalla Puglia e dalla Basilicata.
Ringrazio l’APS Candela Promozione, la Pro Loco Candela, l’Ass. Italiana Amici del Presepe e i tanti che si sono prodigati per la buona riuscita degli eventi, gli Operatori Ecologici, le Forze dell’Ordine, la Polizia Municipale e la Protezione Civile che hanno garantito l’ordine e la sicurezza.
L’entusiasmo dei visitatori e i tanti complimenti ricevuti ci rendono fieri e orgogliosi della nostra comunità e ci ripagano dell’impegno di questi mesi.
Un evento che ha prodotto economia su tutto il territorio dei Monti Dauni: credo che sia tra le immagini più belle della Capitanata, capace di offrire momenti di gioia e felicità a grandi e piccini Arrivederci al prossimo Natale!!”
Nicola Gatta, sindaco di Candela