Cagnano Varano, 20 maggio 2023 – Il rapper campano Clementino si è lanciato in un’interpretazione esclusiva e straordinaria durante il suo concerto che si è tenuto ieri sera in Piazza Giannone a Cagnano Varano, in occasione della festa dei Santi Michele e Cataldo. Ha menzionato molti luoghi del Gargano, da San Nicandro fino a Pugnochiuso.
Festeggiamenti patronali che hanno visto una grande organizzazione da parte dei ragazzi della ProLoco di Cagnano Varano. Ecco cosa hanno scritto sui suoi social, in ringraziamento, al termine degli eventi:
“CHE SERATA UAGLIÚ!
Non poteva esserci migliore conclusione delle festività in onore dei nostri Santi Patroni, anche se con qualche giorno di ritardo.
Ringraziamo l’Amministrazione del Comune di Cagnano Varano per averci dato fiducia e supportati nelle varie fasi organizzative, le Forze dell’Ordine, la Polizia Municipale, il Corpo Volontari Soccorso, Anima Consulting, Michele Monaco e i ragazzi della Sud Servizi per il grande lavoro di coordinamento e sicurezza.
Grazie a Giuseppe La Pescara, Matteo Pelusi, Marco Giuliani e Michele Bonfitto per essere stati sempre disponibili e al nostro fianco nei mille problemi che accompagnano un evento.
Grazie alle associazioni Varansport, AGAPE sezione di Cagnano Varano, Asd Audace Cagnano Calcio, La Montagna Del Sole, ODV Lilly e il vagabondo per aver arricchito le feste con bellissime iniziative sociali e di sport.
Grazie ai meravigliosi ragazzi della Banda Municipale Città di Cagnano Varano, alle Comunità Parrocchiali, a Don Matteo e a Don Salvatore, alla Confraternita di San Cataldo e a tutti i portatori della processione.
Grazie alle attività commerciali e a tutte le aziende che hanno collaborato e sostenuto l’intera organizzazione.
Grazie a tutti i ragazzi della Pro loco che hanno messo il proprio tempo, impegno e cuore per poter regalare bei momenti alla comunità cagnanese.
Grazie a ciascuno di voi per aver contributo, partecipato e vissuto a pieno queste bellissime giornate di festa.
Stanchi ma immensamenti felici e onorati dell’opportunità ricevuta vi diciamo grazie, GRAZIE DI CUORE! “