Cagnano Varano, 13 aprile 2023 – La comunità di Cagnano Varano si è riunita questa mattina per commemorare Vincenzo Carlo Di Gennaro Maresciallo Maggiore dei Carabinieri, tragicamente ucciso in servizio durante una sparatoria quattro anni fa. La cerimonia, svoltasi nel centro cittadino, ha visto la partecipazione di autorità civili e militari, nonché di amici e parenti del defunto.
fonte video: Sergio Tamburro fb.
Il ricordo di Di Gennaro è stato descritto come un modello di dedizione e impegno per la comunità di Cagnano Varano. Durante la cerimonia, si è tenuta una commemorazione ufficiale in cui sono state deposte corone di fiori. Gli amici e i colleghi di Di Gennaro hanno ricordato il suo impegno per il lavoro, la sua lealtà e la sua gentilezza, sottolineando come questi valori siano ancora oggi fonte di ispirazione per la comunità di Cagnano Varano.
Articolo a cura di Vittorio Agricola. Fonte StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/13/04/2023/comunita-di-cagnano-varano-ricorda-il-maresciallo-ucciso-in-servizio-4-anni-fa/989827/)