Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Comunità di Cagnano Varano ricorda il maresciallo ucciso in servizio 4 anni fa

fonte image: Sergio Tamburro fb.

Cagnano Varano, 13 aprile 2023 – La comunità di Cagnano Varano si è riunita questa mattina per commemorare Vincenzo Carlo Di Gennaro Maresciallo Maggiore dei Carabinieri, tragicamente ucciso in servizio durante una sparatoria quattro anni fa. La cerimonia, svoltasi nel centro cittadino, ha visto la partecipazione di autorità civili e militari, nonché di amici e parenti del defunto.

fonte video: Sergio Tamburro fb.

Il ricordo di Di Gennaro è stato descritto come un modello di dedizione e impegno per la comunità di Cagnano Varano. Durante la cerimonia, si è tenuta una commemorazione ufficiale in cui sono state deposte corone di fiori. Gli amici e i colleghi di Di Gennaro hanno ricordato il suo impegno per il lavoro, la sua lealtà e la sua gentilezza, sottolineando come questi valori siano ancora oggi fonte di ispirazione per la comunità di Cagnano Varano.

Articolo a cura di Vittorio Agricola. Fonte StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/13/04/2023/comunita-di-cagnano-varano-ricorda-il-maresciallo-ucciso-in-servizio-4-anni-fa/989827/)

Il 13 aprile 2019, in Cagnano Varano, durante un servizio perlustrativo, con un altro Carabiniere, nel transitare nell’abitato di Cagnano Varano, il Mar.Magg. Vincenzo Carlo Di Gennaro è stato attinto mortalmente da colpi d’arma da fuoco, esplosi da pluripregiudicato del luogo

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo