PESCHICI (Fg) – Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla strada provinciale che collega Vieste a Peschici. Il bilancio è drammatico: un morto e due feriti.
La vittima è un motociclista di 24 anni, originario di Orta Nova, che viaggiava con la compagna a bordo della sua moto. Per cause ancora da accertare, il mezzo ha impattato violentemente con un’automobile che procedeva in senso opposto. L’urto è stato fatale per il giovane centauro, che è deceduto sul colpo.
La compagna del motociclista è stata prontamente soccorsa e trasportata in elisoccorso all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili. Un terzo ferito, le cui condizioni sono meno preoccupanti, è stato anch’egli trasportato all’ospedale garganico per le cure del caso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, gli agenti della polizia locale e il personale del 118. Le forze dell’ordine stanno ancora lavorando per chiarire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.