LUCERA (Fg) – L’estate a Lucera promette di essere più vivace che mai grazie a un programma estivo ricco e variegato, come annunciato dal sindaco Avv. Giuseppe Pitta. I cittadini e i visitatori potranno godere di una vasta gamma di attività culturali, artistiche e ricreative, pensate per coinvolgere tutte le fasce d’età e valorizzare i talenti locali.
Il programma è stato realizzato in collaborazione con il comitato feste patronali, la Regione Puglia, la Soprintendenza, il Teatro Pubblico Pugliese (TPP), l’attore Fabrizio Gifuni e numerose associazioni locali. Inoltre, molti cittadini hanno offerto volontariamente il loro tempo e le loro competenze per creare un calendario che comprende spettacoli teatrali, concerti, serate danzanti, proiezioni cinematografiche all’aperto e sagre.
“Queste iniziative sono pensate per coinvolgere tutte le fasce d’età, valorizzare i talenti locali e accogliere nella maniera migliore le persone che visiteranno la nostra Lucera – ha dichiarato il sindaco Pitta – Sono certo che la città saprà apprezzare lo sforzo che l’amministrazione comunale ha fatto per garantire eventi quasi quotidianamente ed un cartellone senza precedenti.”