Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Filippo Barbano è il nuovo sindaco di San Giovanni Rotondo

San Giovanni Rotondo – “Ringrazio tutti, in primis il presidente Giuseppe Conte per aver creduto nel nostro progetto, poi i cittadini, gli uomini e le donne della coalizione che hanno permesso questo risultato straordinario. Da domani inizieremo a lavorare per la città e per il cambiamento che i cittadini ci chiedono. Saluto Michele Crisetti, auspicando che il dialogo possa avere la meglio sulle polemiche. A urne chiuse, dico lavoriamo per i cittadini”. Così, ad Antenna Sud, Filippo Barbano, neo sindaco di San Giovanni Rotondo, sostenuto dal Movimento 5 Stelle e Rifondazione Comunista) e che al ballottaggio ha battuto Michele Crisetti, appoggiato dal Partito Democratico).
Con 7.208 preferenze Filippo Barbano è il nuovo sindaco di San Giovanni Rotondo staccando Michele Crisetti, 59,39% contro il 40,61%.

Lo riporta Antennasud.com

SAN GIOVANNI ROTONDO, BARBANO SINDACO, LE PAROLE DELL’ON. GIORGIO LOVECCHIO

“Ormai anche la matematica ci fornisce la conferma che Filippo Barbano è il nuovo sindaco di San Giovanni Rotondo con circa 2000 voti di scarto sul suo avversario. Nel paese di Giuseppe Conte, questo risultato è una conferma che il MoVimento 5 Stelle è vivo e ha ancora tanto da dare a questa terra e la prova era giunta già con la riconferma di Mario Furore al Parlamento Europeo. La città di San Pio torna a vedere un medico-sindaco e fino ad ora questa accoppiata si è rivelata positiva, come accadde all’epoca di Francesco Morcaldi. Filippo Barbano è un professionista stimato, una persona seria, un uomo meticoloso che ama svolgere il proprio lavoro con decisione, come fa quotidianamente a Casa Sollievo. La sua figura sarà importante per il rilancio del paese. A Michele Crisetti, leale avversario, giungano i miei complimenti, così come a tutti i sindaci che hanno prevalso ai ballottaggi e si apprestano a guidare i rispettivi paesi.”

Lo dice l’onorevole Lovecchio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo