CAGNANO VARANO (FG) – Prima vittoria in carriera per Filomena Triggiani, tesserata per la Podistica Vico del Gargano, in gara nella giornata di ieri alla CorriCagnano a Cagnano Varano.
Dopo una gara condotta in solitaria, al termine dei 10 km, taglia il traguardo scrivendo il suo nome nell’albo d’oro della classica di primavera. Un risultato straordinario per un’atleta che si è messa in luce con diversi podi nelle gare su strada in Puglia e non solo.
La vittoria di ieri è un riconoscimento all’Atleta, ma anche un premio alla società guidata da Fabio de Petris, che negli anni si è ritagliata un ruolo importante nel panorama dell’Atletica leggera, incarnando al meglio i valori dello sport e del fair play. Gli atleti giallorossi della Podistica Vico del Gargano si sono fatto da subito ben volere da tutti, sono diventati un punto di riferimento per tanti amici e tanti organizzatori, diventando senza esagerazione, un ottimo biglietto da visita per la città di San Valentino. Ad Maiora Filomena e forza ragazzi continuate così.