Gesualdo (AV). Un Principe di Dubai omaggia la Madonna delle Rose di Gesualdo e l’ex voto sparisce nel nulla. Una storia tutta italiana, che coinvolge una famosa veggente che parla con padre Pio e compie miracoli.
Il fatto è accaduto il mese scorso, ma la notizia è trapelata solo oggi. I fedeli di Mamma Ioia sono in trepidazione, per l’atto sacrilego di persone al momento ignote, che avrebbero sottratto l’oggetto dono alla donna che prega ed ottiene miracoli. Un fascicolo in Curia contiene documenti su questa Santa donna della quale tutti i settimanali italiani hanno raccontato miracoli, visioni che si raccontano.
L’appello a chi ha sottratto l’oggetto di riportarlo vicino alla Madonna delle Rose. I fedeli di padre Pio e della Madonna delle Rose si sono riuniti in preghiera affinché chi ha compiuto il vile gesto nella notte, si possa pentire e restituire alla comunità religiosa l’ex voto sottratto. Nell’ultimo colloquio con padre Pio Mamma Ioia riferisce: “mi ha detto…che la realtà supera la psichiatria”.