Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Guardia Costiera di Rodi Garganico inaugura nuove strutture logistiche per migliorare l’efficienza

Rodi Garganico – La Guardia Costiera di Rodi Garganico ha recentemente inaugurato due nuove strutture logistiche, ampliando e completando la sede dell’Ufficio Locale Marittimo. L’evento si è svolto ieri, alla presenza dell’Ammiraglio Vincenzo Leone, Direttore Marittimo della Puglia e della Basilicata Ionica, e dei Titolari degli Uffici territorialmente dipendenti. La cerimonia ha incluso il taglio del nastro e la benedizione dell’arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, Franco Moscone.

Tra gli ospiti presenti figuravano anche il sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, il presidente della Lega Navale di Rodi Garganico, Vittorio Trigiani, il Direttore del porto turistico, Marino Masiero, e la dirigente dell’Asl, Cinzia Piccaluga.

fonte image: Cinzia Piccaluga fb.

Il progetto mira a offrire nuovi spazi lavorativi per il personale militare della Guardia Costiera destinato a Rodi Garganico. Questo intervento fa parte di un più ampio piano della Direzione Marittima di Bari, volto a migliorare gli ambienti di lavoro e la qualità della vita dei dipendenti. Durante il periodo estivo, gli uffici periferici rappresentano il primo punto di contatto per le esigenze del cluster marittimo.

La nuova struttura operativa è situata presso la sede del personale imbarcato sulla motovedetta CP 543, ormeggiata sul molo del porto. Questa posizione strategica garantisce una maggiore prontezza operativa.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo