Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

I discendenti del popolo Azteco arrivano a Troia: incontro sulla “Danza e Cultura Azteca”

TROIA (Fg) – La Fondazione Nuova Specie annuncia una serata straordinaria dedicata alla cultura Azteca, ospitando un gruppo di discendenti Aztechi, in arrivo direttamente da Città del Messico. L’incontro, intitolato “Danza e Cultura Azteca”, si terrà il 16 Novembre 2024 a partire dalle ore 21.00 presso il Villaggio Quadrimensionale a Troia (FG).

Sarà un’occasione unica per immergersi in una delle culture più affascinanti e misteriose della storia, esplorando le tradizioni, i simboli e le danze che affondano radici in secoli di storia. I nostri ospiti speciali condivideranno con il pubblico il profondo legame tra spiritualità, arte e natura che caratterizza il popolo Azteco, attraverso esibizioni di danza e racconti sull’eredità culturale dei popoli delle Terre Danzanti.

L’evento offrirà uno sguardo ravvicinato sulla ricchezza azteca e sarà un’occasione per un dialogo interculturale prezioso, contribuendo a una maggiore comprensione e apprezzamento della diversità culturale, aprendo una linea di comunicazione tra due punti di vista differenti sull’esistenza.

Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme un’esperienza di scoperta e connessione con un’antica civiltà!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo