Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Il giovane talento di Vico del Gargano Marco Granieri firma per l’Audace Cerignola

Il giovane talento di Vico del Gargano inizia l’avventura nel calcio professionistico.

CERIGNOLA (Fg) – Un altro tassello nella giovane carriera di Marco Granieri, centrocampista classe 2009, che la scorsa stagione ha militato nel San Severo di mister Cassone, e già convocato nella rappresentativa nazionale LND under 15, da mister Valtolina. Adesso si lega ai colori del Cerignola, società professionistica di Serie C/Lega Pro, ove Marco disputerà il campionato nazionale under 17.
La dirigenza della società gialloblu, aveva messo gli occhi su Marco da tempo, riconoscendo il talento cristallino e le notevoli doti in mezzo al campo, che per le sue caratteristiche ricorda il tedesco Tony Kroos, offrendogli la possibilità di crescere ancora e sviluppare le sue capacità verso il calcio che conta, e chissà un giorno, anche una possibile chiamata in prima squadra da parte di Giuseppe Raffaele.
Ci sono tutte le carte in regola per poter vedere Marco in futuro nel firmamento del calcio ad alti livelli, tant’è che lo scorso anno aveva suscitato nientemeno la curiosità degli osservatori del mitico Real Madrid, e per la sua città, Vico del Gargano, un borgo di 7000 anime, è già un orgoglio popolare.

(V.A.)

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo