ISCHITELLA (FG) – La Chiesa della SS. Annunziata di Varano è stata protagonista di un momento significativo di spiritualità e comunione. L’Arma dei Carabinieri ha scelto questo luogo per la celebrazione del Precetto Pasquale nella giornata di domenica 23 marzo 2025.

In questa occasione, Pasquale Di Stolfo, Priore della Pia Unione SS. Crocifisso di Varano, ha espresso gratitudine verso l’Arma dei Carabinieri.
“A nome della Pia Unione del Santissimo Crocifisso di Varano, desidero esprimere la nostra più sincera gratitudine per aver scelto la Chiesa del Crocifisso di Varano per la celebrazione del Precetto Pasquale.La vostra presenza è per noi motivo di grande onore e rappresenta un segno concreto del profondo legame tra l’Arma e la nostra comunità.Il vostro servizio quotidiano, svolto con dedizione e spirito di sacrificio, è una testimonianza di valori che trovano radici profonde nella fede e nel senso del dovere. Che il Santissimo Crocifisso vi sostenga sempre nella vostra missione e protegga voi e le vostre famiglie”.
