Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Ischitella, nuovo campo da tennis Comunale “Belvedere”

Il Gstennis Ischitella nel campionato invernale a squadre lim.cat.4/1, inaugura il nuovo campo da tennis in Località Belvedere.

Il Gstennis Ischitella nel campionato invernale a squadre lim.cat.4/1, inaugura il nuovo campo da tennis in Località Belvedere con una vittoria per 2 A 1 contro la blasonata società tennistica del CT Foggia.

Partita indimenticabile per il Gstennis e per i suoi ragazzi, che ripartono dopo tanti anni a rigiocare sul proprio terreno di casa avendo così un pubblico del proprio paese, a sostenerli anche nei momenti più difficili.

La Cronaca: il primo singolo lo ha disputato Bonsanto Pietro del Gstennis contro Catalano Cesare perdendo per due set a zero, ma la tensione al nostro tennista gli ha fatto un brutto scherzo giocando molto contratto e non liberando il braccio per sfoderare i suoi colpi migliori. Il secondo singolo lo ha disputato Dionisio Antonio contro Trinastich Mario il quale è reduce dalla qualificazione al BNL di Roma fase regionale, vince Dionisio Antonio 6/1 6/2 con una partita di grande attenzione giocato su un terreno amico per Dionisio “il cemento”, dove il servizio e volee^ hanno fatto la differenza. Il doppio decisivo l’hanno vinto in due set per 6/2 6/3 Dionisio/Bonsanto i quali hanno giocato come una vera squadra e autoincitandosi dal primo all’ultimo punto, portando così il punto decisivo e la vittoria e per un successo inaspettato. Ventrella Gaetano commenta: È un mese che è ripartito tutto il movimento, Scuola tennis e allenamenti degli agonisti e non agonisti e tutto sta andando bene con numeri che possono aumentare per questo bello Sport avendo avuto una grande tradizione dal 1992, Società Sportiva più anziana di Ischitella.

Consigliato per te
Consigliato per te

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Consigliato per te
Consigliato per te