Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

La piazza di Ischitella si trasforma in una tavolata di ricordi e sapori garganici

ISCHITELLA (Fg) – L’amministrazione comunale è lieta di invitarvi in Piazza Cesare Battisti il 20 agosto alle ore 20.30. Verrà allestita con una lunga tavolata per cenare in convivialità e condividere i ricordi, anche qui arricchita con sorprese e canti tradizionali per riportare chi è ormai lontano dalla propria terra alla propria cultura paesana e alle proprie radici.

L’associazione Only food in collaborazione con la Pro Loco Uria e l’associazione Le Radici, organizzerà la cena per il progetto Radici e Ritorni ed il menù sarà a base di cucina tipica garganica.

La partecipazione è gratuita e a numero limitato. Iscrizione obbligatoria su Eventbrite https://shorturl.at/zxO47.

Ai fini di una migliore gestione della cena è necessario presentarsi entro le ore 21 (prima dell’inizio della stessa). Presso l’infopoint in Piazza Cesare Battisti bisognerà confermare la propria adesione!

Il progetto “Radici e ritorni” è finanziato con il contributo dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, UE Next Generation e Italea nell’ambito del Progetto PNRR “Il Turismo delle Radici – Una strategia Integrata per la ripresa del settore del Turismo nell’Italia post Covid-19” in occasione dell’anno delle radici italiane 2024.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo