MONTE SANT’ANGELO – In occasione del Giubileo della Speranza la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant’Angelo nella Basilica del proprio Santo Patrono, San Michele Arcangelo, il Giubileo voluto da Papa Francesco.
Nell’occasione vi è stata la prima uscita pubblica della neo nata Sezione della Associazione Nazionale Polizia di Stato di Vieste-Gargano, con la presenza del Commissario Straordinario Dottor Matteo Taronna e dei soci Franco Micale, Saverio Ricci, Carlo Bosco, Lucia Vaira, Davide Ricci, Luigi Li Bergolis e Donato Taronna che nell’occasione hanno omaggiato con una statua di San Michele Arcangelo il Signor Questore della Provincia di Foggia Dottor Alfredo D’Agostino. L’occasione, inoltre, è stata propizia per gratificare l’impegno quotidiano delle Donne e degli Uomini della Polizia di Stato al servizio dei cittadini.

Con l’istituzione della sezione Anps di Vieste-Gargano si prefigura un impegno concreto di collaborazione con la Polizia di Stato per la diffusione dei valori di Legalità e Prevenzione nella nostra provincia.
La sezione dell’Associazione nazionale Polizia di Stato, da poco nata, conta circa 100 associati tra effettivi e simpatizzanti che avranno il compito di collaborare con le forze dell’ordine e con le altre associazioni nell’interesse del vivere civile.
