Carnevale di Apricena 2025
Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

La Polizia Locale di Cerignola recupera più veicoli rubati: il bilancio 2024

fonte image: Michele Dalessandro (Facebook)

CERIGNOLA (FG) – Nel corso della festività di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale, il 20 gennaio scorso, il Comune di Cerignola ha diffuso i dati del bilancio 2024 della Polizia Locale guidata da Michele Dalessandro. Alla cerimonia, alla quale hanno partecipato il sindaco Francesco Bonito e l’assessora al ramo Teresa Cicolella, sono stati presentati i risultati di un anno di impegno costante a servizio della comunità.

Sicurezza Stradale Il 2024 ha visto una riduzione degli incidenti stradali del 7,05% rispetto al 2023, con un totale di 277 incidenti segnalati. I feriti sono stati 198, con una diminuzione del 2,59% rispetto all’anno precedente. Gli incidenti mortali sono rimasti invariati a quota 3.

Attività Sanzionatoria L’attività sanzionatoria ha registrato un aumento significativo delle sanzioni per violazione del codice della strada, con un incremento del 115,46% rispetto al 2023. Le infrazioni rilevate nelle zone a traffico limitato hanno subito una lieve diminuzione del 2,14%. Inoltre, le violazioni per mancato uso di dispositivi di sicurezza sono cresciute dell’80,95%.

Consigliato per te

Recupero Veicoli Rubati Un altro dato positivo riguarda il recupero dei veicoli rubati: la Polizia Locale ha recuperato 685 veicoli, con un incremento delle pratiche relative ai furti d’auto del 17,74% rispetto al 2023.

Risultati Complessivi Il bilancio complessivo del 2024 evidenzia un incremento delle attività del 13,02% rispetto all’anno precedente.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Consigliato per te