CARPINO (FG) – Quella di ieri è senz’altro una giornata da ricordare per il pubblico sportivo di Carpino; una domenica all’insegna del puro divertimento e della sana competizione.
Il derby della collina tra ASD Virtus Carpino e Gargano Academy, valido per il girone unico del campionato di Terza Categoria di Foggia, si è concluso con una vittoria per 5-3 dei biancocelesti. La squadra del mister D’Addetta, nonostante un match combattuto e ricco di emozioni, è riuscita a imporsi sugli avversari rossoneri grazie alla tripletta di Zurlo nel primo tempo e ai goal di Nunnari e Carbonella nella ripresa.
“Oggi è stato uno spettacolo emozionante per tutto il popolo carpinese. Voglio ringraziare gli avversari per come si sono battuti e come hanno lottato e voglio complimentarmi con i miei ragazzi perché davvero hanno dato il cuore e l’anima per portare a casa questo risultato. Promettiamo massimo impegno, massima dedizione per portare a casa altri belli risultati. Sempre e solo Forza Carpino !” – Mario D’Addetta Allenatore ASD Virtus Carpino.
Una gara spettacolare quella che si è vista allo stadio comunale di Carpino, con continui ribaltamenti di fronte e di risultato, una sfida combattuta dal primo all’ultimo minuto che sicuramente i tifosi delle due squadre ricorderanno a lungo. Da segnalare anche la grande sportività per tutto il corso della partita tra le due squadre, che anche in una rivalità sentita come questa hanno messo lo sport al primo posto, regalando al pubblico presente una bella giornata di calcio.
“Saluto nuovamente tutti i tifosi della Virtus. Siamo felicissimi per questa vittoria e per questo ringrazio chi ci supporta quotidianamente, tutti i nostri amici, gli sponsor, l’amministrazione comunale e il Sindaco Di Brina che ci sostiene in ogni nostra iniziativa. La nostra società c’è e il progetto è lungimirante, per questo invito tutti a sostenere sempre i nostri colori e sostenere i nostri ragazzi” – Michele Zurlo Presidente ASD Virtus Carpino.