ISCHITELLA (FG) – Una giornata all’insegna dello sport quella che si è tenuta oggi pomeriggio, durante la quale l’ASD G.S. Tennis ha celebrato il talento dei propri atleti in occasione del 1° D-DAY TENNIS FAMILY.
A dare il via all’evento sono state le premiazioni rivolte ai promettenti giovani del corso di tennis Junior, i quali, con età compresa tra i 7 e i 12 anni, rappresentano il futuro di questo sport. I giovani atleti sono stati seguiti dalla guida esperta del mister-allenatore Gaetano Ventrella. Il premio è stato conferito direttamente dal presidente del G.S. Tennis Ischitella Antonio Dionisio.
La lista dei premiati include:
- Martina De Filippis
- Melissa Dionisio
- Ludovica Pia Romagnolo
- Matteo Di Stolfo
- Michele Basile
- Samuele Silvestri
- Michelangelo Manicone
La giornata è proseguita con la presentazione della stagione agonistica 2024 nei campionati a squadre Serie D2 e D3, che vede i giocatori posizionarsi in questo modo:
Campionati a squadre Serie D3 / Head coach Gaetano Ventrella
- Capitano (con classifica nazionale FITP 4/5) Pietro Bonsanto
- (con classifica nazionale FITP 4/3) Luigi Tozzi
- (con classifica nazionale FITP 4/3) Pasquale Di Stolfo detto Lino
- (con classifica nazionale FITP 4/6) Michele Miucci
- (con classifica nazionale FITP 4/NC) Nazario Basile
- (con classifica nazionale FITP 4/NC) Antonio Tozzi
Campionati a squadre Serie D2 / Head coach Gaetano Ventrella
- Capitano (con classifica nazionale FITP 4/1) Antonio Dionisio
- (con classifica nazionale FITP 4/2) Michele Russo
- (con classifica nazionale FITP 4/4) Roberto Incontro
Un caloroso saluto è stato rivolto ai tennisti amatori non agonisti, tra cui Blanca Speroni e Angela D’attoli, Raffaella Morritti, Luciano Tozzi, Giuseppe Basile, Michele Di Lella, Walter Stivala, Vito Di Sciglio e Alfonso Rossi, che con il loro impegno contribuiscono a mantenere vivo lo spirito sportivo del club.
La cerimonia si è conclusa con un ringraziamento speciale al nuovo sponsor, la macelleria “da Zio Bruno” di Michele Dionisio, per il sostegno fornito. Un plauso è stato inoltre rivolto alla testata giornalistica “GazzettaH24” e all’amministrazione comunale.
Servizio: Vittorio Agricola