RODI GARGANICO (FG) – Il movimento civico “Con” ha nominato Michele Colafrancesco nuovo coordinatore per il comune di Rodi Garganico (FG). Classe 1985, originario proprio del centro garganico, Colafrancesco è attivo nel settore socio-assistenziale e da anni impegnato in ambito sociale e comunitario. Inoltre, attualmente ricopre il ruolo di consigliere comunale con delega all’ambiente.
Con un forte legame con il territorio e una spiccata sensibilità verso le tematiche sociali, Colafrancesco si dice pronto ad affrontare questa nuova sfida: “Accolgo questo incarico con grande senso di responsabilità e passione. Il mio impegno sarà quello di dare voce ai bisogni reali delle persone di Rodi Garganico, promuovendo partecipazione, ascolto e soluzioni concrete per il bene della nostra comunità.”
Con questa nomina, il movimento “Con” consolida la propria presenza sul territorio garganico, affidando a una figura competente e profondamente radicata nella realtà locale il compito di coordinare le attività e raccogliere le istanze della cittadinanza.