MONTE SANT’ANGELO (FG) – Lunedì 10 febbraio, alla BIT (Borsa internazionale del turismo) di Milano, nello stand dell’agenzia regionale del turismo Pugliapromozione AReT, con la Regione Puglia, Monte Sant’Angelo presenterà i nuovi strumenti di comunicazione e promozione della destinazione.
Inoltre, sarà presentata anche l’ottava edizione del Festival Monde e alle 17 show cooking nell’area food dedicato alle ostie piene con Confcommercio.
Nell’anno del giubileo importanti saranno le attività di comunicazione e promozione e sarà presentato anche il calendario annuale degli eventi.
Interverranno: il sindaco Pierpaolo d’Arienzo, l’assessore alla cultura al turismo Rosa Palomba, l’assessore allo sport Giovanni Vergura, il presidente di Confcommercio Monte Sant’Angelo Mario Maratea, il direttore del Dipartimento Turismo e Cultura della Regione Puglia Aldo Patruno, l’assessore alla cultura della Regione Puglia Viviana Matrangola, l’assessore al turismo della Regione Puglia Gianfranco Lopane e il vicepresidente della Regione Puglia Raffaele Piemontese.
Modera Pasquale Gatta (comunicazione e promozione Comune Monte Sant’Angelo).
Spazio importante anche per il “dolce sacro” alla Bit di Milano: in collaborazione con Confcommercio Monte Sant’Angelo, alle ore 17:00 di lunedì 10 febbraio, nell’area food dello stand Puglia, le ostie piene saranno le protagoniste di uno show cooking.
