SANT’AGATA DI PUGLIO (Fg) – L’estate 2024 a Sant’Agata di Puglia si preannuncia grandiosa grazie alla presenza di tre grandi nomi della musica italiana: Nek, Francesco Renga e The Kolors. Il sindaco Pietro Bove ha espresso grande orgoglio per essere riuscito a portare questi artisti di fama nazionale sul palco del comune pugliese.
Nek e Renga: Un Duo di Successo
Il 25 agosto, l’Arena del campo sportivo comunale di Sant’Agata di Puglia ospiterà un evento imperdibile: il concerto di Nek e Francesco Renga. Questi due artisti, noti per le loro voci potenti e le loro canzoni emozionanti, promettono di regalare una serata ricca di emozioni e nostalgia.
The Kolors: Energia e Ritmo
Tre giorni dopo, il 28 agosto, sarà la volta dei The Kolors. La band, che ha conquistato il pubblico italiano con il brano “Italodisco”, premiato con cinque Dischi di Platino, si esibirà sempre nell’Arena del campo sportivo comunale. Quest’estate, i The Kolors stanno scalando le classifiche con il loro nuovo singolo “Karma”, e il loro concerto a Sant’Agata di Puglia sarà parte del “Ciccio Riccio Tour”.