Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Oggi i funerali di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta nelle acque di Vieste

Ischitella si stringerà intorno alla famiglia di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta per annegamento nel tratto di costa di Marina Piccola a Vieste.
Ischitella funerale Ischitella funerale

Ischitella, 07 luglio 2021 – Oggi pomeriggio l’intera comunità di Ischitella si stringerà intorno alla famiglia di Camilla, la ragazzina di 12 anni morta per annegamento nel tratto di costa di Marina Piccola a Vieste. Alle 16:00, presso la Chiesa di Santa Maria Maggiore di Ischitella, saranno celebrati i funerali.

Intanto proseguono le indagini da parte della Procura di Foggia, affidate agli uomini della Capitaneria di Porto, per comprendere con esattezza le dinamiche dell’incidente e, soprattutto, capire se la ragazzina e i suoi due cuginetti (di 8 e 10 anni) fossero da soli a fare il bagno in tre, nonostante il mare non fosse calmo.

Secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzini si sono gettati in acqua e dopo qualche bracciata hanno capito subito di essere in difficoltà. La Guardia Costiera ha tenuto a precisare che in quel tratto di mare vigeva un divieto di navigazione e balneazione. Infatti, in normali condizioni, quella parte di costa presenta una forte risacca che rende difficoltosa l’attività natatoria.

Fonte: StatoQuotidiano (https://www.statoquotidiano.it/07/07/2021/oggi-i-funerali-di-camilla-la-ragazzina-di-12-anni-morta-nelle-acque-di-vieste/872434/)

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo