ISCHITELLA (FG) – È anche nelle immagini delle fototrappole che affacciano su Via Petrarca, nel centro storico di Ischitella, che gli inquirenti avranno elementi utili per ricostruire i tragici fatti di lunedì scorso. In quella circostanza, il 60enne Vincenzo Silvestri è stato brutalmente ucciso con un’arma da taglio al collo e al torace all’interno di un’abitazione situata proprio in Via Petrarca.
I Carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano e del Nucleo Investigativo, che hanno avviato le indagini sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Foggia, hanno raccolto elementi utili e arrestato in flagranza di reato una donna, tradotta presso la Casa Circondariale di Foggia.
“Ciò che è accaduto nel nostro centro storico è motivo di grande tristezza e turbamento per la nostra comunità – le parole del primo cittadino Alessandro Nobiletti – Pur con le cautele del caso, dovute ad una fase giudiziaria che dovrà concludersi, nel rispetto dei tempi processuali, sapere che la presunta omicida è stata bloccata contribuisce a ritrovare la serenità alla quale gli ischitellani sono abituati”.
Articolo a cura di Vittorio Agricola.
© GazzettaH24.it – Riproduzione riservata.