Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Operatori sanitari aggrediti a Foggia: arrestati i responsabili

fonte image: fanpage.it

FOGGIA – Il tribunale di Foggia ha convalidato gli arresti di due individui, un 18enne e un 33enne, coinvolti in aggressioni separate contro il personale sanitario del policlinico Riuniti di Foggia. Il giovane di 18 anni è stato posto in custodia cautelare in carcere, mentre il 33enne è agli arresti domiciliari. Entrambi gli episodi si sono verificati a poche ore di distanza l’uno dall’altro.

Il 18enne, arrivato al pronto soccorso in uno stato di forte agitazione, ha aggredito tre infermieri con calci e pugni prima di essere fermato dai carabinieri. Il 33enne, invece, ha colpito due infermieri e un vigilante con il braccio ingessato mentre accompagnava il padre per una visita medica. La polizia è intervenuta prontamente, ponendolo agli arresti domiciliari.

La convalida degli arresti è stata descritta come un risultato dell’efficace intervento delle forze di polizia, che hanno agito con fermezza e precisione. La Procura di Foggia, in collaborazione con le forze di polizia, ha rassicurato il personale sanitario e parasanitario sulla presenza costante dello Stato, sottolineando l’importanza di garantire la sicurezza e il benessere degli operatori sanitari.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo