Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Pasquale Festa nominato coordinatore del partito “Con” a Castelluccio Valmaggiore

CASTELLUCCIO VALMAGGIORE (FG) – Con una lunga esperienza amministrativa e un forte legame con la comunità, Pasquale Festa assume questo nuovo incarico con l’obiettivo di rafforzare la partecipazione civica e promuovere iniziative concrete per il territorio.

Nato a Castelluccio Valmaggiore il 14 luglio 1969, Festa ha sempre dimostrato un forte impegno per il suo paese. Diplomato come Perito Capotecnico Industriale presso l’ITIS Leonardo da Vinci di Foggia, ha maturato una significativa esperienza nel settore industriale, della sicurezza e del servizio pubblico. Dal 2004 è attivo nella politica locale, ricoprendo prima il ruolo di Consigliere Comunale, poi di Assessore e, nel 2014, quello di Presidente del Consiglio Comunale. Parallelamente, ha sviluppato una carriera nei Vigili del Fuoco, dove attualmente riveste il ruolo di Vigile del Fuoco Coordinatore.

“Sono felice di assumere il ruolo di coordinatore del movimento ‘Con’ a Castelluccio Valmaggiore – ha dichiarato Pasquale Festa – perché credo fermamente in una politica fatta di ascolto, dialogo e azioni concrete per il bene della nostra comunità. Il nostro paese ha bisogno di idee, impegno e collaborazione per affrontare le sfide future, e il nostro obiettivo sarà quello di lavorare con determinazione per migliorare la qualità della vita dei cittadini.”

Consigliato per te
Consigliato per te

Con questa nomina, il movimento politico “Con” si rafforza ulteriormente a livello locale, puntando su una figura di esperienza e affidabilità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Consigliato per te
Consigliato per te