Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Paura a Carpino: giovane armato rapina bar in centro

Oggi intorno alle 14:00, un giovane con problemi psicologici ha rapinato una pasticceria situata nel centro di Carpino. Dopo aver sottratto 150 euro, ha lasciato la scena del crimine e al proprietario del bar ha allertato i carabinieri. La comunità di Carpino ha espresso solidarietà al proprietario del bar

Carpino (FOGGIA) 11/04/2023 – Da raccolta dati StatoQuotidiano.it. Questa mattina, intorno alle 14:00, un bar pasticceria situato nel centro di Carpino è stato oggetto di una rapina. Un giovane con problemi psichici, già noto alle forze dell’ordine e ai servizi sociali, ha fatto irruzione nell’attività, prima a viso scoperto e poi, una volta entrato, ha indossato il passamontagna e minacciato il proprietario del bar con un coltello.

Fonte immagine: www.nuovairpinia.it

Il rapinatore, dopo aver sottratto 150 euro dell’incasso, si è dato alla fuga, lasciando il proprietario del bar in preda al terrore. Quest’ultimo ha prontamente allertato i carabinieri, che sono intervenuti sul posto per raccogliere informazioni e indagare sull’accaduto.

Articolo a cura di Vittorio Agricola. Fonte StatoQuotidiano.it (https://www.statoquotidiano.it/11/04/2023/rapina-a-carpino-giovane-armato-di-coltello-rapina-un-bar-in-centro/989518/)

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo