Peschici, 28 giugno 2022 – Con emozione, soddisfazione ed entusiasmo, si è insediato il neo Comitato Feste Patronali, Sant’Elia Profeta.
Il gruppo è già a lavoro in maniera affiatata e decisa, affinché si riesca a rilanciare la Festa, tra fede, folklore e innovazione.
Come da tradizione, il “clou” è previsto dal 18 al 21 luglio, quando le luminarie, le note delle bande, gli spari dei mortaretti, i concerti e chi più ne ha più ne metta…faranno da cornice al Patrono, Sant’Elia Profeta.
«La nostra intenzione – ha detto il neo presidente Michele Costantino – è quella di coinvolgere l’intera comunità peschiciana cercando di organizzare un Programma che soddisfi tutti. L’organigramma è cosi composto: il presidente, Michele Costantino; il vice-presidente, Matteo Mastromatteo; altri componenti: Angelo Cionfoli, Domenico Costante, Alessandro Delli Muti, Raffaele Delli Muti, Antonio Fasanella, Matteo Petrilli, Michele Tavaglione. A breve – data l’imminente Festività – ha concluso il presidente Costantino – inizierà il porta a porta per le offerte destinate all’organizzazione. Ringraziamo chi vorrà dare un contributo».
Peschici c’è.