Seguici

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo
Invia la tua segnalazione

Polisportiva Marconi Ischitella: 5 vittorie in 6 partite, terzo posto in classifica

Polisportiva Marconi Ischitella

Ischitella (Foggia) 16/01/2023 – La Polisportiva Marconi Ischitella sta vivendo un momento di grande crescita nel campionato provinciale FIGC di terza categoria. Con un nono risultato utile consecutivo, 5 vittorie nelle ultime 6 partite e un terzo posto in classifica, la squadra guidata da Mister Maiorano Fabio sta dimostrando di essere una vera forza del campionato.

In particolare, la compagine ischitellana ha superato con successo l’insidioso doppio turno in trasferta, battendo avversari di spessore come il Bovino (2-3) e il Sant’Agata (0-2). Nella domenica appena trascorsa, i garganici hanno espugnato il campo del Sant’Agata con una prestazione da squadra matura ed esperta, nonostante la giovanissima età media del gruppo.

Il gol decisivo è arrivato al terzo tentativo, con una gran zuccata di Paolino Francesco su assist di D’Avolio Angelo. I padroni di casa hanno cercato di pareggiare i conti, ma sono stati sventati dalle parate del portiere Santucci Rocco. Nel secondo tempo, gli ischitellani hanno gestito il vantaggio per la prima mezz’ora, ma nel finale hanno dovuto resistere alla pressione degli avversari, sempre grazie alle parate di Santucci. Allo scadere, un bel contropiede orchestrato dal subentrato D’Errico Matteo e finalizzato dal capitano D’Avolio Rocco ha permesso alla Polisportiva Marconi Ischitella di ottenere una vittoria sofferta ma meritata.

La società della Polisportiva Marconi Ischitella ringrazia le attività economiche locali per il loro sostegno alla squadra e ogni singolo cittadino che ha contribuito nel sostenere i tesserati. Adesso, la squadra guarda avanti verso la prossima partita, in programma domenica 28 gennaio contro il Carpino Gargano Academy, con l’obiettivo di continuare a ottenere risultati positivi.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi le nostre storie e notizie

Premendo il pulsante Iscriviti confermi di aver letto e di accettare la nostra Privacy Policy e Termini di utilizzo